Free Wifi WI-FI PREMIUM GRATUITO ·

Petit Palace Hotels Storia

Sito Web Ufficiale - Petit Palace Hotels
Petit Palace HotelsSito Web Ufficiale
Petit Palace Hotels

High Tech Hotels & Petit Palace Hoteles

Petit Palace Hotels Storia

Petit Palace Hotels è una giovane e moderna catena alberghiera fondata nel gennaio 2001 da un gruppo di professionisti del settore alberghiero con una vasta esperienza nella gestione degli hotel indipendenti o raggruppati in reti.


Attualmente la Catena possiede 33 hotel operativi a Madrid, Barcellona, Bilbao, Valencia, Siviglia e Malaga, e il resto in fase di apertura. Si tratta di strutture alberghiere collocate soprattutto nel centro storico delle grandi città. Gli alberghi Petit Palace occupano soprattutto edifici emblematici, totalmente rinnovati e trasformati in alberghi con servizi all'avanguardia e con una grande qualità di attrezzature, impianti e componenti.


La nostra società lavora con due marche "High Tech Hoteles" e "Petit Palace Hoteles"; in entrambi i casi hotel di dimensioni umane, con una media di 65 camere per albergo, collocati strategicamente in edifici molto singolari delle grandi città, dotati di dispositivi tecnologici di ultima generazione e servizi innovativi in tutte le loro camere.

Progetto di fusione

Data e ora della pubblicazione
28 giugno 2017, 23:30 CEST